Strage sulla statale 106: auto sbanda e si schianta sul guardrail: 3 morti e 2 feriti
22/08/2016 Prima le nozze e poi la tragedia. I cinque giovani di Badolato, vittime del terribile incidente stradale di ieri sera, stavano rientrando a casa dopo aver festeggiato un matrimonio
Stavano rientrando a casa dopo aver festeggiato il matrimonio di due loro amici, Pasquale Papaleo, Lorena e Vittoria Lopilato, vittime del terribile incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo il tratto catanzarese della strada statale 106. Questa lingua d’asfalto ha inghiottito altre tre giovani vite. La tragedia è avvenuta poco dopo le 20 all’altezza di Santa Caterina dello Jonio. Il bilancio è drammatico: tre morti e due feriti. Tutti giovani tra i 23 e i 26 anni d’eta, tutti originari della vicina Badolato.
La Fiat Panda di colore giallo sulla quale viaggiavano i cinque ragazzi è sbandata all’improvviso andando a sbattere rovinosamente contro il guardrail. Devastante l’impatto e nulla da fare per Pasquale, Lorena e Vittoria, sbalzati fuori dall’abitacolo. I primi due sono morti sul colpo, Vittoria è invece deceduta a causa della gravissime ferite riportate all’ospedale di Catanzaro dopo una notte di agonia. Gli altri due occupanti sono invece ricoverati nel nosocomio soveratese in condizioni ritenute serie per via dei vari traumi riportati. Scene strazianti sul luogo dell’incidente. Sconvolta l’intera comunità di Badolato dove i cinque giovani erano molto conosciuti.
Fonte: https://www.zoom24.it/2016/08/22/strage-106-badolato-3-morti-2-feriti-28301/
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più, vai alla pagina sulla privacy.