Nuota a due passi dalla riva a Badolato. Il video virale dello squalo avvistato in provincia di Catanzaro
27/04/2022 Da questa mattina il post salta di bacheca in bacheca. Si tratterebbe di squalo Capopiatto, ma qualcuno sembra non esserne convinto.
E’ virale da alcune ore protagonista dei social, primatista di condivisioni. Parliamo del video che raffigura l’avvistamento di uno squalo nel mare Jonio a Badolato in provincia di Catanzaro.
Nella giornata di ieri, le signore Rosa e Vittoria – si legge sulla pagina Facebook dell’Asd Mondo Parallelo – hanno assistito ad una scena molto particolare.
Hanno infatti avvistato uno squalo lungo la costa di Badolato (CZ), a pochi metri dalla nostra struttura.
Niente di incredibile – precisa il Mar Ionio è particolarmente frequentato da diverse specie di squali con cui pescatori, navigatori, subacquei e snorkelisti dividono il blu ogni giorno.
In questo caso di tratta di un esemplare di squalo Capopiatto (Hexanchus griseus) o come viene chiamato dalle nostre parti, pesce vacca”. Il video come detto da stamattina salta di bacheca in bacheca. C’è persino mette in dubbio che si tratti di uno squalo e ipotizza si tratti di altra forma di vita marina. Come sempre succede in queste. Postiamo in alto il video in questione, ciascun può farsi un’idea.
Fonte: https://www.catanzaroinforma.it/cronaca/2022/04/27/nuota-a-due-passi-dalla-riva-a-badolato-il-video-virale-dello-squalo-avvistato-in-provincia-di-catanzaro/244723/
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più, vai alla pagina sulla privacy.